Ti presento il blog.

Home / Blog / Ti presento il blog.

Wow, sono felice di darti il benvenuto sul blog!

Questo è il primo post, quello che inaugura questo spazio!

Uno spazio che nasce per condividere idee e spunti,  per parlare di comunicazione, web, design e creatività, in modo semplice e leggero, ma con la possibilità di approfondire gli argomenti che più ti interessano.

Il proposito è quello di scrivere post semplici e brevi, in cui troverai link e rimandi ad altri articoli e risorse, in modo che tu possa costruire un percorso di lettura  personalizzato, in base alle tue esigenze e interessi.

Per tutti noi il tempo è una risorsa preziosa, e non voglio abusare del tuo con articoli troppo lunghi o troppo impegnativi e tecnici!

Questo post è forse il più difficile da scrivere, perchè parla di qualcosa che ancora non c’è … ma … “Il miglior modo per predire il futuro è crearlo (A.Lincoln)” quindi…

Ti do il benvenuto nel mio blog ; )

E a proposito di link e possibilità di approfondire, ti segnalo alcune risorse gratuite che trovi nella sezione “Freebies” del sito. Sei già andata a vedere?

Naturalmente sentiti libera di condividere gli articoli e le risorse che ritieni utili o interessanti! Magari può essere di aiuto o di ispirazione a qualcuno che ha esigenze o interessi simili ai tuoi.

In fondo al post trovi anche i tasti per farlo in modo semplice e comodo.

Sentiti libera anche di commentare perchè lo scambio di idee, di informazioni e punti di vista nuovi è fonte di arricchimento.

E se ti va di rimanere in contatto, oltre al blog e ai social (mi trovi su Facebook e su Pinterest), c’è la newsletter : quando ti iscrivi arriva anche un piccolo regalo speciale di benvenuto, il workbook “Parti o riparti con il tuo brand in 7 tappe” che ti accompagna alla scoperta dei passi più importanti da fare per un fantastico viaggio con il tuo business.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *